Poste Italiane assume Consulenti Mobili negli uffici a tempo indeterminato, via alle domande.
Poste Italiane sta offrendo nuove opportunità lavorative per consulenti mobili specializzati in Lombardia, Piemonte e Trentino Alto Adige.
I candidati scelti saranno inseriti presso le filiali dell’azienda di servizi postali nel ruolo di Specialisti Consulenti Mobili. Le assunzioni prevedono contratti a tempo indeterminato.
È possibile presentare le candidature entro il giorno 20 Novembre 2023. Di seguito sono indicate le istruzioni per candidarsi alle posizioni di consulente presso Poste Italiane.
ASSUNZIONI POSTE ITALIANE ESPERTI MOBILE
Requisiti richiesti:
- esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo, maturata nel settore bancario / assicurativo, in ambito commerciale in attività di consulenza e vendita in materia di investimenti, prodotti assicurativi e finanziamenti;
- avere una buona conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, dei prodotti / servizi finanziari, assicurativi e di investimento;
- conoscenze e competenze in linea con quanto previsto dalle norme per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (direttiva Mifid II) e/o di distribuzione di prodotti assicurativi (direttiva IDD);
- orientamento al cliente, proattività commerciale ed iniziativa;
- doti di pianificazione e organizzazione della propria attività in funzione degli obiettivi commerciali;
- capacità relazionali e di negoziazione;
- stile comunicativo chiaro e incisivo, in grado di veicolare una corretta informazione ed instaurare un clima di fiducia.
La laurea in materie economiche e l’aver superato l’esame di consulente o promotore finanziario costituiscono requisiti preferenziali.
Per inviare la domanda clicca qui.
Io sono a trieste mi piacerebbe a lavorare in posta