Selezione Servizio idrico Comunale: posti di lavoro per operai e tecnici. Di seguito vedremo nel dettaglio i posti di lavoro e i requisiti richiesti.
La domanda scade il 4 Giugno 2023.
UniAcque S.p.A. di Bergamo ha annunciato nuove opportunità di lavoro in Lombardia attraverso avvisi pubblici volti a reclutare operai addetti alle reti/depurazione e tecnici di rete.
Saranno create graduatorie di idonei per coprire le posizioni disponibili.
Le candidature devono essere inviate entro il 4 giugno 2023. Di seguito forniamo tutte le informazioni necessarie sui requisiti, il processo di selezione, come candidarsi e i moduli da scaricare.
OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER OPERAI E TECNICI DI RETE PRESSO UNIACQUE S.P.A. DI BERGAMO UniAcque S.p.A. di Bergamo ha pubblicato due annunci di selezione per assumere personale qualificato nei seguenti ruoli professionali:
- Operaio addetto alle reti/depurazione: la selezione mira a formare una graduatoria di massimo 15 candidati idonei, dai quali Uniacque S.p.A. intende assumere 2 operai entro il 2023.
- Tecnico di rete: la selezione mira a formare una graduatoria di massimo 10 candidati idonei, dai quali Uniacque S.p.A. intende assumere 2 tecnici entro il 2023.
Per maggiori informazioni e per scaricare la domanda di partecipazione visita il sito web ufficiale.
Ultima modifica il 17 Maggio 2023 da Redazione

Disponibile x essere inserirò