Nuove occasioni di lavoro in Svizzera nel settore informatico. L’azienda Appway sposterà la propria sede centrale in un edificio più grande e prevede 45 assunzioni. Vediamo tutti i dettagli su questa nuova occasione di lavoro in Svizzera, i requisiti richiesti e come candidarsi.
ASSUNZIONI IN SVIZZERA IN APPWAY
La notizia relativa alle nuove assunzioni è stata riportata dal portale web Ticino news. L’azienda svizzera ha deciso di ampliare la propria sede centrale sita a Chiasso, nel Canton Ticino. Questa iniziativa permetterà la creazione di nuovi posti di lavoro.
La Appway si trasferirà presso il Centro Valsangiacomo: si tratta di un complesso composto da due edifici e sei piani. L’azienda occuperà tre piani dell’edificio. Al momento, Appway, conta 4o dipendenti. L’obiettivo è quello di portarli a 70 unità e poi di arrivare fino a 80-85. Nel totale le nuove assunzioni dovrebbero essere ben 45.
Visto il settore in cui opera il Gruppo, quello informatico, le nuove assunzioni riguarderanno, per la maggior parte, laureati in materie tecniche. “Abbiamo trovato la sede ideale nel Centro Valsangiacomo che ci permetterà di portare il personale inizialmente a 70 collaboratori, ma abbiamo in previsione in primavera di arrivare a 80 – 85″, ha dichiarato Andrea Buzzi, responsabile della sede Appway di Chiasso.
APPWAY
Appway AG è un’azienda che opera nel settore dell’informatica fondata nel 2003 da da Hanspeter Wolf (attuale CEO). L’azienda vanta altre sedi nelle seguenti città: Ginevra, Chiasso, New York, Toronto, Hong Kong, Singapore e Londra.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Appway è possibile rimanere aggiornati visitando il sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte“.
Sono interessato al posti di pulizia nella struttura per anziani Valsangiacomo