Sono disponibili 10 posti nel concorso per il reclutamento di personale amministrativo con diploma. È possibile scaricare il bando ufficiale dal seguente link: https://www.inpa.gov.it/.
Si tratta di un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 unità di personale tecnico amministrativo di categoria C/1 nell’area amministrativa. Di questi, 3 posti sono riservati alle categorie ex D.Lgs. 15.3.2010, n.66 ss.mm.ii (ex militari) e 1 posto è riservato alle categorie ex D.Lgs 6.3.2017, n. 40. Queste assunzioni sono necessarie per le esigenze contabili dell’Università degli Studi di Pavia.
Il vincitore del concorso avrà varie responsabilità, tra cui la gestione della contabilità, la partecipazione alla programmazione di forniture di beni e servizi, la gestione di acquisizioni, la rendicontazione di progetti finanziati da terzi enti, la gestione dei rimborsi spese del personale e attività di segreteria.
Se collocato all’interno di una struttura dipartimentale, supporterà il responsabile gestionale del dipartimento nelle relazioni con gli organi istituzionali del dipartimento e nelle procedure di reclutamento.
Il requisito di studio richiesto è un diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consente l’accesso all’Università.
Per presentare la domanda di partecipazione al concorso e per ulteriori dettagli, si prega di consultare il bando ufficiale scaricabile dal link fornito.
Ultima modifica il 27 Ottobre 2023 da Redazione