Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattordici posti di operatore tecnico specializzato – magazziniere, area degli operatori, con contratto di lavoro a tempo indeterminato. (GU n.33 del 02-05-2023).
La domanda scade il 1 Giugno 2023.
Si comunica che è stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la selezione di quattordici operatori tecnici specializzati – magazzinieri, nell’ambito degli operatori di ruolo tecnico. I posti sono a tempo indeterminato.
Il concorso sarà svolto unitariamente da Azienda Zero per motivi procedimentali, ma si farà riferimento alle singole Aziende sanitarie interessate di seguito elencate:
Azienda Ulss n. 1 Dolomiti: quattro posti, di cui due per magazzinieri e due per magazzinieri in possesso dell’attestato di abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo, in corso di validità.
Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana: un posto per magazziniere.
Azienda Ulss n. 3 Serenissima: due posti per magazzinieri in possesso dell’attestato di abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo, in corso di validità.
Azienda Ulss n. 4 Veneto Orientale: un posto per magazziniere in possesso dell’attestato di abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo, in corso di validità.
Azienda Ulss n. 6 Euganea: tre posti per magazzinieri in possesso dell’attestato di abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo, in corso di validità.
Azienda Ulss n. 7 Pedemontana: due posti per magazzinieri in possesso dell’attestato di abilitazione alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo, in corso di validità.
Istituto oncologico Veneto IRCCS: un posto per magazziniere.