Nuova opportunità di lavoro per addetti alla lettura dei contatori, i posti disponibili sono ben 26. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e tutte le informazioni per poter inviare la domanda.
Abbanoa SPA ricerca n. 26 risorse per la posizione di Operatore addetti alla gestione di contatori e misure di consumo.
La figura opera singolarmente o in squadra ed è addetta alle attività di rilievo dei consumi dei contatori e di segnalazione di anomalie, attraverso l’utilizzo di tablet o palmari, inoltre gestisce e riordina i dati acquisiti.
Requisiti generali:
a. possesso della cittadinanza italiana o appartenenza ad un paese dell’Unione Europea, in tal caso è richiesta un’adeguata conoscenza della lingua italiana;
b. godimento dei diritti civili e politici;
c. assenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o provvedimenti di prevenzione o altre misure inflitte a seguito di infrazioni e obblighi derivanti da rapporti di lavoro o comunque incidenti sulla moralità professionale in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione che comporti il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione;
d. idoneità fisica a ricoprire la posizione e ad assolverne le funzioni.
Requisiti specifici obbligatori:
e. Diploma di Scuola media inferiore.
f. Patente di guida B, in corso di validità.
Sede di lavoro: Tutto il territorio regionale
Livello Inquadramento: 2° Livello CCNL Utilitalia
Contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato, salvo diverse previsioni di legge.
La candidatura dovrà pervenire entro il termine perentorio del giorno: 28 marzo 2023 esclusivamente on- line, compilando l’apposito modulo elettronico (FORM) disponibile attraverso il seguente link:
Per la provincia di fermo(f.m.)