Assunzioni in Ospedale: 27 Posti negli Uffici Amministrativi dell’ASL per Diplomati, a tempo indeterminato, Domanda

Assunzioni in Ospedale. 27 Posti negli Uffici Amministrativi dell’ASL per Diplomati, a tempo indeterminato, Domanda di partecipazione e requisiti richiesti.

È stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 27 unità con profilo professionale di Assistente Amministrativo – Area degli Assistenti, presso l’ASL 1 Imperiese (Liguria).

La selezione è riservata esclusivamente ai candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi dell’articolo 1, comma 1, della Legge n. 68/1999.

Tra i requisiti richiesti:

a) Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
b) Appartenenza alle categorie di cui all’art. 1 comma 1 della Legge 68/99 e possesso della
percentuale di invalidità prevista dalla suddetta normativa. Tale requisito dovrà essere attestato e specificato nella compilazione della domanda di partecipazione, con finalità di
autocertificazione e potrà essere oggetto di verifica da parte dell’Azienda;
c) Iscrizione nello specifico elenco dei disoccupati di cui all’art. 8 della Legge n. 68/99, presso il Centro per l’impiego territorialmente competente. Il candidato dovrà attestare e specificare, con finalità di autocertificazione, a quale Centro per l’impiego risulti iscritto. Tale iscrizione sarà condizione inderogabile anche al momento dell’assunzione.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

La domanda scade il 22 giugno 2025.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

1 commento su “Assunzioni in Ospedale: 27 Posti negli Uffici Amministrativi dell’ASL per Diplomati, a tempo indeterminato, Domanda”

  1. Abdessamed Lamtafah

    Buonasera,
    Sono un ragazzo di 38 anni assunto a tempo indeterminato per circa 15 anni presso Luisa Via Roma SPA. Sono Diplomato come ragioniere.
    E ho la legge 104 per l’ invalidità. Dato che sono stato assunto in categoria protetta.
    Abdessamed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings