Nuova apertura di un grande Centro Commerciale sul territorio italiano, questa novità porterà 2.500 nuovi posti di lavoro. Il nuovo Centro Commerciale sorgerà in Piemonte, a Caselle Torinese, per la precisione vicino all’Aeroporto internazionale situato in provincia di Torino. Di seguito vedremo tutte le informazioni più importanti sulle nuove opportunità di lavoro.
CENTRO COMMERCIALE DI CASELLE TORINESE
La notizia è stata diffusa dal Quotidiano del Canavese, tramite un articolo che tratta delle ottime prospettive occupazionali che derivano dall’apertura del Centro. Il Centro Commerciale sarà costruito vicino all’aeroporto internazionale ‘Sandro Pertini’ di Caselle Torinese e sarà realizzata dalla società Aedes SIIQ.
Le assunzioni previste sono 2.500, sono previsti 250 negozi e proprio per questo sarà necessario molto personale. I lavori di costruzione del nuovo Centro Commerciale partiranno l’anno prossimo, l’inaugurazione è prevista per il 2020.
Il Centro sorgerà su un’area di 120mila metri quadri e sarà un centro multifunzionale. Oltre ai numerosi negozi ci saranno molte attrattive dedicate all’intrattenimento. Serviranno molte figure professionali: cassieri, addetti alla vendita, magazzinieri, ristoratori e così via.
Per saperne di più continua a seguirci, clicca qui.