Concorso Ministero Sviluppo Economico: 200 assunzioni

ministero economiaNuovo concorso Ministero Sviluppo Economico, ci saranno 200 assunzioni. Il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, ha programmato l’assunzione di 200 nuovi dipendenti. Nei prossimi mesi saranno pubblicati i bandi di concorso. 

Concorso Ministero Sviluppo Economico

La notizia è stata resa nota dalla FP – CIDA, la Federazione Nazionale dei dirigenti e delle alte professionalità della Funzione Pubblica, tramite un comunicato stampa. Nella nota si apprende quanto avvenuto lo scorso 8 luglio durante un incontro tra il Ministro Di Maio e le associazioni sindacali, sono previste nuove assunzioni, ben 200, presso il MISE.

Questo significa che molte persone avranno la possibilità di lavorare nel settore pubblico e che nei prossimi mesi saranno pubblicati i bandi di concorso MISE. Gli incontri tra il Ministro e i sindacati saranno piuttosto frequenti e permetteranno di programmare al meglio eventuali interventi., come, ad esempio, il rinnovo dei contratti del pubblico impiego per il triennio 2019 – 2021.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Le nuove assunzioni Ministero Sviluppo Economico riguarderanno diversi profili professionali: dirigenti, impiegati amministrativi e tecnici. Per avere tutti i dettagli relativi alle posizioni disponibili e ai requisiti richiesti dovremo attendere la pubblicazione dei bandi di concorso MISE. Gli stessi saranno pubblicati sul sito ufficiale del Ministero alla seguente pagina: link .

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Ultima modifica il 13 Luglio 2018 da

Lascia una risposta