Anas, l’azienda responsabile della gestione della rete delle strade statali e autostrade su tutto il territorio nazionale, sta cercando operatori specializzati da impiegare durante la stagione invernale 2023/2024.
Queste risorse saranno responsabili di attività di manutenzione e ripristino delle strade di loro competenza, con l’obiettivo di garantire la circolazione dei veicoli e la sicurezza degli utenti nelle Regioni Lazio, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Molise, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto, nonché nei Comuni di Cagliari, Catania, Palermo e Sassari, sull’Autostrada del Mediterraneo e sulle Autostrade Siciliane.
I requisiti necessari sono: possesso della patente di categoria C o superiore per l’uso dei mezzi aziendali (autocarri, sgombraneve e/o spargisale); diploma di scuola media; idoneità fisica per il lavoro richiesto; e disponibilità a tempo pieno.
La scadenza per presentare la domanda di partecipazione alla selezione è fissata per il 29 ottobre. Per ulteriori dettagli e per inviare la candidatura, clicca qui.