Nuove assunzioni in Bennet, la famosa azienda che opera nel settore GDO seleziona nuove figure per assunzioni e stage nei punti vendita e presso la sede centrale. Di seguito vedremo le posizioni aperte, i requisiti richiesti, le sedi di lavoro e le informazioni per potersi candidare.
L’AZIENDA: BENNET
Bennet SpA, importante catena di Supermercati, è un’azienda attiva nella nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. La società è nata nel 1964 a Como, fondata da Enzo Ratti. Dopo l’espansione in Lombardia, l’azienda, si è espansa anche in Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. L’azienda è in costante crescita e oggi conta 8.500 dipendenti.
ASSUNZIONI BENNET: POSIZIONI APERTE
ADDETTI VENDITA – IPERMERCATO
Sede di lavoro: Lavena Ponte Tresa (Varese)
Si ricercano diplomati dinamici, con spiccata attitudine al contatto con il pubblico. È richiesta disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi, e una buona flessibilità oraria.
MACELLAI ESPERTI
Sedi di lavoro: Como e provincia, Lavena Ponte Tresa (Varese), Gavardo (Brescia)
Bennet seleziona macellai qualificati da inserire nei reparti macelleria. Le mansioni includono il disosso, la lavorazione di carni rosse e bianche e la preparazione di prodotti pronti. Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa nel settore della vendita al dettaglio.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Bennet è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”: posizioni aperte .
Ultima modifica il 24 Aprile 2025 da Redazione