Assunzioni Bricosport

bricosportNuove assunzioni nel settore sportivo da parte di Bricosport. L’importante catena di punti vendita della provincia di Milano propone assunzioni per i reparti sportivi e per addetti alle casse. Di seguito vedremo le posizioni aperte in Bricosport e come fare per potersi candidare alle offerte di lavoro.

BRICOSPORT

I negozi Bricosport nascono nel 1986, con l’apertura del primo negozio a Besana Brianza, Bricosport fa parte del Gruppo Colzani. I punti vendita hanno una superficie di 2mila metri quadri di area di vendita, vengono proposti prodotti per i seguenti sport: Pesca, Running, Sci, Snowboard, Tennis, Basket, Calcio, Fitness, Golf e tanto altro ancora.

ASSUNZIONI BRICOSPORT

Vediamo quali sono le posizioni aperte in Bricosport:

VENDITORE WEEK END – REPARTO RUNNING: è necessario essere predisposti ai rapporti interpersonali, la conoscenza e pratica di corsa/maratona, è preferibile l’appartenenza a società sportiva.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

COMMESSA PART TIME WEEK END – REPARTO SPORTSWEAR:è necessario essere predisposti ai rapporti interpersonali, è richiesta un’ottima attitudine al lavoro in team, ambizione e capacità d’iniziativa, buona conoscenza e passione per il mondo della moda, disponibilità a lavorare nel week end.

COMMESSO/A – CASSIERE/A PART TIME WEEK END: è necessario essere predisposti ai rapporti interpersonali, attitudine al lavoro in team, ambizione e capacità d’iniziativa.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Bricosport e per inviare la propria candidatura è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “posizioni aperte“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings