
Il piano di sviluppo, lanciato un paio di anni fa, continuerà anche nel 2024. Recentemente, sono stati inaugurati due nuovi ristoranti, uno a Fucecchio, in Toscana, a fine 2023, e l’altro a Giugliano, in Campania, il 11 gennaio scorso. Oltre alle nuove aperture, Burger King prevede anche assunzioni per potenziare il personale dei ristoranti già esistenti in Italia.
Il programma di crescita nazionale della società prevede un aumento significativo della rete commerciale con l’obiettivo di aprire 100 nuovi ristoranti tra il 2022 e il 2026, sia direttamente gestiti che in franchising. Questo piano di espansione comporterà un aumento del personale con la creazione di migliaia di posti di lavoro.
Probabilmente, la maggior parte delle assunzioni nei ristoranti Burger King in Italia nel 2024 riguarderanno gli addetti alla ristorazione. Altre assunzioni potrebbero riguardare manager per i nuovi ristoranti e giovani senza esperienza che avranno l’opportunità di fare stage.
Burger King Restaurants Italia SpA è la filiale italiana della catena internazionale di ristorazione fast food Burger King Corporation. Attualmente, la catena conta oltre 200 locali attivi e più di 4500 dipendenti in Italia.
Per candidarsi, gli interessati possono visitare la piattaforma dedicata al recruiting sul sito web del Gruppo e inviare il proprio cv attraverso l’apposito form. Monitorando la sezione dedicata alle selezioni sarà possibile conoscere le nuove opportunità che saranno attivate da Burger King nell’ambito del piano di espansione.