Assunzioni Carrefour: 60 addetti ai reparti gastronomia, macelleria, ortofrutta, panetteria e pescheria

Carrefour, la rinomata catena di supermercati e ipermercati originaria della Francia, sta cercando 60 individui da impiegare come tirocinanti nei settori gastronomia, macelleria, ortofrutta, panetteria e pescheria presso i propri punti vendita a Roma. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi e sarà retribuito. I candidati selezionati dovranno accogliere e assistere la clientela, vendere e confezionare prodotti, nonché organizzare, rifornire, sistemare e mantenere pulito il banco di lavoro.
I requisiti richiesti includono il possesso di una licenza di scuola media o un diploma di scuola superiore (preferibilmente), una buona conoscenza della lingua italiana (livello C2) e la disponibilità a lavorare a tempo pieno.

Per presentare la propria candidatura, si prega di inviare il proprio curriculum vitae insieme all’autorizzazione al trattamento dei dati personali entro il 7 luglio all’indirizzo preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it. Si richiede di specificare nell’oggetto del messaggio il riferimento dell’annuncio come “Addetto/a reparto freschi – ID P51C09”. Si prega inoltre di allegare una copia fronte/retro di un documento di identità valido e il modulo di autocandidatura debitamente compilato e firmato (per scaricarlo, cliccare qui).
La selezione sarà gestita dal centro per l’impiego di Roma-Testaccio. Per ulteriori informazioni, si prega di cliccare qui.

Ultima modifica il 27 Giugno 2023 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings