Nuove assunzioni in Eurowings, sono disponibili 600 posti di lavoro per Piloti ed Assistenti di volo. Di seguito vedremo i dettagli sulle posizioni aperte, le informazioni per potersi candidare e informazioni sulla famosa Compagnia Aerea.
La Compagnia, che fa parte del Gruppo Lufthansa, ha avviato un max recruiting ed è possibile inviare, già da adesso, le candidature per le posizioni di pilota, hostess e steward.
LA COMPAGNIA: EUROWINGS
Eurowings Luftverkehrs AG ha sede a Dusseldorf, in Germania, fa parte del Gruppo Lufthansa, opera nel settore dei voli low cost ed è presente in diversi paesi del mondo.
ASSUNZIONI EUROWINGS
Figure da assumere:
- piloti
- copiloti
- capi-cabina
- assistenti di volo
Le nuove assunzioni garantiranno il personale necessario per i nuovi acquisti effettuati dalla Compagnia, 23 nuovi Airbus A320 da 180 posti ciascuno, che sostituiranno entro il 2017 i vecchi vecchi CRJ-900 da 90 posti in dotazione.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni e per candidarsi alle offerte di lavoro di Eurowings è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi”: http://www.eurowings.com/de/4u/unternehmen/karriere.html