Google, la famosa azienda del più importante motore di ricerca e di tanti altri servizi online, ha annunciato che realizzerà una nuova sede a Londra. La nuova sede avrà un costo di un miliardo di sterline e grazie alla nuova apertura saranno creati 3mila nuovi posti di lavoro.
LA NUOVA SEDE LONDINESE DI GOOGLE
La nuova sede di Google sorgerà alle spalle della stazione ferroviaria King Cross, proprio nella zona settentrionale della zona centrale della metropoli. L’edificio sarà costruito partendo da zero e per Google è la prima volta fuori dagli States.
Il progetto sarà realizzato da Thomas Heaterwick, famoso designer inglese (recentemente ha progettato il nuovo autobus a due piani ecologico di Londra). Sarà realizzato un palazzo di 10 piani che conterrà tantissime novità, comprese, forse, strutture sportive per i dipendenti: campo di calcio, piscina sul tetto e parete da scalare.
ASSUNZIONI GOOGLE: 3000 NUOVE ASSUNZIONI
I dipendenti di Google a Londra sono già 3mila e con la costruzione della nuova sede si aggiungeranno altre 3mila risorse.
L’azienda assumerà personale qualificato che possa garantire la crescita di Big G in Europa, sicuramente serviranno laureati in Informatica e in Ingegneria e non mancheranno le occasioni per giovani laureati magari con contratto di stage.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per tenersi aggiornati sulle prossime assunzioni Google è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione “carriere”: clicca qui.