Nuove occasioni di lavoro nel settore della moda grazie alle assunzioni Liu Jo. La famosa azienda di abbigliamento ed accessori seleziona nuovo personale per assunzioni nei punti vendita e presso la sede centrale. Di seguito vedremo le posizioni aperte e le informazioni per potersi candidare.
L’AZIENDA: LIU JO
Liu Jo SpA è nata nel 1995 grazie ai fratelli Marco e Vannis Marchi. L’azienda italiana è specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento, calzature, gioielleria ed accessori. La sede centrale si trova a Carpi, provincia di Modena, oggi l’azienda è presente in 35 paesi del mondo tra Europa, Africa, Asia e America del Nord. In Europa conta oltre 6mila punti vendita.
LIU JO: POSIZIONI APERTE
Vediamo quali sono le posizioni aperte.
PHOTO SHOOTING COORDINATOR
Sede: Carpi
L’azienda cerca un candidato con 4-6 anni di esperienza pregressa ed ottima conoscenza della lingua inglese.
SOCIAL MEDIA MANAGER
L’azienda cerca candidati in possesso della laurea specialistica in scienze della comunicazione o Pubbliche Relazioni e/o discipline economiche. E’ richiesta esperienza pregressa e conoscenza della lingua inglese.
RETAIL BUYER
Liu Jo cerca candidati con esperienza pregressa, passione per il mondo della moda e conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
OUTLET NOVENTA DI PIAVE
In occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita si selezionano diverse figure professionali. Liu Jo cerca candidati dinamiche, flessibili, con esperienza in negozio, disponibili a lavorare su turni e con residenza nella zona.
ADDETTO ALLE VENDITE NEGOZIO TORINO
L’azienda cerca un commesso/a con buone doti relazionali, esperienza pregressa e residenza nella zona di lavoro.
Liu Jo utilizza, come principale mezzo per le assunzioni, il portale web. Sul portale è possibile registrarsi ed inserire il proprio curriculum nel database aziendale.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Liu Jo è possibile visitare il sito web ufficiale dell’azienda nella sezione lavora con noi “posizioni aperte”: sito.
