Assunzioni McDonald’s: nuovi posti di lavoro in tutta Italia. Il gigante statunitense sta portando avanti un piano di investimenti nel nostro paese che permetterà di effettuare nuove assunzioni.
Assunzioni McDonald’s
Posizioni aperte:
ADDETTI ALLA RISTORAZIONE
Luoghi di lavoro: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Campania, Calabria, Abruzzo, Toscana, Puglia, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche.
Requisiti: diploma e residenza nella zona di lavoro. È essenziale l’attitudine al lavoro di squadra, eccellenti capacità relazionali e disponibilità a turni, inclusi weekend e festivi.
RESTAURANT MANAGER
Luoghi di lavoro: Lombardia, Veneto, Abruzzo, Piemonte, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Puglia.
Requisiti: esperienza di almeno un anno, preferibilmente in ruoli di responsabilità o nella gestione di team. Si richiedono diploma, ottime capacità organizzative e relazionali, doti di leadership, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
Periodicamente si cercano anche i seguenti profili:
RESTAURANT MANAGER
Per questo ruolo si cercano candidati con esperienza pregressa di almeno un anno in azienda, preferibilmente in ruoli di responsabilità o nella gestione di team di lavoro. Devono essere diplomati avere buone capacità organizzative e relazionali, nonché e doti di leadership. Richieste anche flessibilità oraria e disponibilità a lavorare il sabato e nei giorni festivi.
CREW
Sono gli addetti all’accoglienza dei clienti, a prendere le ordinazioni e a preparare i prodotti in cucina. Spesso lavorano part-time e possono proseguire la carriera diventando Manager e Direttori di fast food.
MANAGER
I Manager rivestono un ruolo gestionale e operativo, occupandosi di organizzare il ristorante e il team di lavoro. Organizzano anche la formazione dei nuovi dipendenti e i turni lavorativi. Partiti di frequente dal ruolo di Crew, possono crescere professionalmente fino a diventare Vice Direttori e Store Manager.
L’azienda è interessata ad assumere personale per ruoli operativi e per ruoli amministrativi, nel primo caso saranno prese in considerazione anche i candidati senza alcuna esperienza lavorativa. Le risorse che saranno selezionate potranno usufruire di corsi di formazione e di interessanti piani di crescita e carriera.
Vi ricordiamo che McDonald’s è nata nel 1937 e che oggi è la più importante catena di fast food al mondo. In Italia è presente dal 1985 e oggi conta 590 ristoranti e circa 23mila collaboratori.
Per maggiori informazioni e per candidarsi visita la sezione “lavora con noi”: www.mcdonalds.it .
Ultima modifica il 12 Novembre 2024 da Redazione
