Assunzioni McDonald’s: nuovi posti di lavoro in tutta Italia. Il gigante statunitense sta portando avanti un piano di investimenti nel nostro paese che permetterà di effettuare nuove assunzioni.
Assunzioni McDonald’s
Posizioni aperte:
ADDETTI RISTORAZIONE VELOCE/CREW
Sedi: Parma, Bergamo, Reggio Emilia, San Maurizio Canavese (Torino), Roma, Savigliano (Cuneo), Lodi, Grumello del Monte (Bergamo), Firenze, Casalpusterlengo (Lodi), Treviglio (Bergamo), Brescia, Crema e Bagnolo Cremasco (Cremona), Puegnago del Garda (Brescia), Busnago (Monza Brianza), Caltanissetta, Curtatone (Mantova), Legnago (Verona), Montebello della Battaglia (Pavia), Torino e provincia (Settimo Torinese, Leinì), Monza, Darfo Boario Terme e Castegnato (Brescia), Antegnate (Bergamo), Bari, Cattolica (Ravenna), Gerenzano e Tradate (Varese), Desio e Lissone (Monza Brianza), La Spezia, Pescara, Bologna e provincia (Castel Maggiore, Castenaso), Cantù e Grandate (Como), Trento, San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), Imola (Bologna), Faenza (Ravenna), Verano Brianza, Milano e provincia (Segrate, Garbagnate Milanese), Piacenza, Castelfranco Emilia (Modena), Pordenone e provincia (Fiume Veneto), Rovereto.
———
ADDETTI RISTORAZIONE VELOCE/CREW
Sedi: provincia di Modena (Vignola, Sassuolo, Carpi, Mirandola), Reggio Emilia, Parma, Verolanuova e Rodengo Saiano (Brescia), Nembro (Bergamo), Torino.
RESTAURANT MANAGER
Sedi: Vignola (Modena), Varese.
L’azienda è interessata ad assumere personale per ruoli operativi e per ruoli amministrativi, nel primo caso saranno prese in considerazione anche i candidati senza alcuna esperienza lavorativa. Le risorse che saranno selezionate potranno usufruire di corsi di formazione e di interessanti piani di crescita e carriera.
Vi ricordiamo che McDonald’s è nata nel 1937 e che oggi è la più importante catena di fast food al mondo. In Italia è presente dal 1985 e oggi conta 590 ristoranti e circa 23mila collaboratori.
Per maggiori informazioni e per candidarsi visita la sezione “lavora con noi”: www.mcdonalds.it .