Nuove assunzioni in Nike in Italia. La famosa azienda operante nel settore dell’abbigliamento sportivo assume nuove risorse presso i negozi e presso la sede centrale di Milano. Vediamo tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le informazioni necessarie per potersi candidare.
NIKE, L’AZIENDA
Nike Inc è una delle più famose aziende americane con sede a Beaverton in Oregon ed è specializzato nella produzione e vendita di prodotti di abbigliamento sportivo e scarpe sportive. Il Gruppo è stato fondato nel 1967 dall’allenatore Bill Bowerman e dallo studente Phil Knight. Nike è presente in 160 paesi con oltre 70mila collaboratori.
ASSUNZIONI NIKE: POSIZIONI APERTE
Ecco le posizioni aperte in Nike in Italia:
RESPONSABILE VENDITE / ATHLETE NIKE
Sedi di lavoro: Lombardia, Campania, Piemonte, Toscana, Veneto, Sicilia.
MAGAZZINIERE
Sedi disponibili: Milano, Verona
Si selezionano profili con 2-3 anni di esperienza in attività di allestimento e riassortimento per negozi. Sono fondamentali buone capacità organizzative e di pianificazione, oltre alla flessibilità nel lavorare su turni, comprese fasce serali, weekend e giorni festivi. È indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese.
RETAIL EXCELLENCE & TRAINING MANAGER
Sede di lavoro: Bergamo
La figura ideale ha maturato 5-8 anni di esperienza nell’ambito dell’eccellenza o della gestione retail. Sono richieste solide competenze di leadership, analisi, project management e organizzazione. La padronanza dell’inglese è imprescindibile, mentre la conoscenza dello spagnolo rappresenta un valore aggiunto. Si richiede la disponibilità a viaggiare per il 50% del tempo.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Nike è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi” o il profilo Linkedin dell’azienda.
Ultima modifica il 15 Agosto 2025 da Redazione