Poltrone e sofà Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni

poltronesofaLa famosa azienda Poltronesofà è in crescita e continua ad effettuare investimenti. Grazie a questa crescita sono in arrivo nuove assunzioni, infatti, saranno aperti 8 nuovi negozi in diverse città italiane. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli su questa nuova opportunità di lavoro.

IL GRUPPO

L’azienda dell’imprenditore reggiano Renzo Ricci è in entta crescita. Una testimonianza di questo successo è il nuovo negozio di Milano che si trova in Piazzale Loreto, nel primo weekend di apertura si sono registrati circa 3mila visitatori ed un fatturato di 500mila euro. L’azienda intende aprire nuovi maxi store presso le seguenti città: Piacenza, Padova, San Donà di Piave,Cremona, Avezzano, Roma e Vigevano. Lo scopo è quello di aumentare il fatturato e raggiungere i 250 milioni di euro nel 2017.

ASSUNZIONI POLTRONESOFA’

OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI

ARREDATORI / VENDITORI
Luoghi di lavoro: Calabria, Puglia, Campania, Piemonte, Lazio e Basilicata.

Poltronesofà cerca laureati interessati a sviluppare una carriera nel settore delle vendite o diplomati con comprovata esperienza in ambito commerciale. È richiesta disponibilità per contratti part-time o full-time, inclusi i fine settimana (sabato e domenica).

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

I candidati selezionati avranno accesso a specifici percorsi formativi presso la University Poltronesofà e riceveranno una retribuzione mensile, arricchita da incentivi legati alle vendite effettuate.

Lavoro in sede:

  • Impiegato tecnico;
  • Layout Assistant;
  • Receptionist uso francese e inglese.

Poltronesofà è un’azienda italiana che produce divani, poltrone e complementi d’arredo di alta qualità. Fondata nel 1995, l’azienda ha sede a Forlì e conta più di 100 negozi in Italia e all’estero.

Le opportunità di lavoro in Poltronesofà dipendono dalle esigenze dell’azienda e possono variare nel tempo. Tuttavia, alcune delle posizioni che l’azienda può offrire includono:

  1. Addetto/a alle vendite: la figura dell’addetto alle vendite è molto importante per l’azienda, in quanto si occupa di assistere i clienti nella scelta dei prodotti, fornire informazioni sui prodotti e sui servizi dell’azienda, e di gestire le vendite.
  2. Interior designer: l’interior designer è un professionista che si occupa di progettare gli interni degli ambienti e di scegliere gli arredi più adatti. In Poltronesofà, l’interior designer può essere impiegato per assistere i clienti nella scelta dei prodotti e nella progettazione degli ambienti.
  3. Responsabile del punto vendita: il responsabile del punto vendita è una figura chiave per l’azienda, in quanto si occupa di gestire il negozio, il personale e le attività di marketing e promozione.
  4. Addetto/a alle consegne e al montaggio: l’addetto alle consegne e al montaggio si occupa della consegna dei prodotti e del montaggio presso il cliente.
  5. Tecnico di produzione: il tecnico di produzione si occupa della produzione dei prodotti dell’azienda, della manutenzione delle macchine e degli impianti, e del controllo qualità dei prodotti.
  6. Addetto/a alla logistica: l’addetto alla logistica si occupa di gestire la logistica dell’azienda, dalla gestione dei magazzini alla pianificazione delle consegne.

Queste sono solo alcune delle opportunità di lavoro che Poltronesofà può offrire. Per conoscere le posizioni aperte in questo momento, si può consultare la sezione “Lavora con noi” sul sito ufficiale dell’azienda.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Poltronesofà è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

Ultima modifica il 16 Dicembre 2024 da Redazione

1 commento su “Poltrone e sofà Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings