Assunzioni Poltronesofà: posizioni aperte

poltronesofaLa famosa azienda Poltronesofà è in crescita e continua ad effettuare investimenti. Grazie a questa crescita sono in arrivo nuove assunzioni, infatti, saranno aperti 8 nuovi negozi in diverse città italiane. Vediamo, di seguito, tutti i dettagli su questa nuova opportunità di lavoro.



IL GRUPPO

L’azienda dell’imprenditore reggiano Renzo Ricci è in entta crescita. Una testimonianza di questo successo è il nuovo negozio di Milano che si trova in Piazzale Loreto, nel primo weekend di apertura si sono registrati circa 3mila visitatori ed un fatturato di 500mila euro. L’azienda intende aprire nuovi maxi store presso le seguenti città: Piacenza, Padova, San Donà di Piave,Cremona, Avezzano, Roma e Vigevano. Lo scopo è quello di aumentare il fatturato e raggiungere i 250 milioni di euro nel 2017.

ASSUNZIONI POLTRONESOFA’

L’apertura dei nuovi negozi porterà nuove assunzioni per diverse figure professionali come Responsabili di negozio e per Venditori/arredatori. Al momento sono disponibili posti di lavoro nelle seguenti città: Aosta, Biella, Borgo San Dalmazzo, Carpi, Gravellona Toce, Latina, Legnano, Livorno, Lucca, Marcon – Venezia, Milano – San Siro, Milano Loreto, Modena, Montecchio Maggiore, Monza, Piacenza, Pisa, Ravenna, Reggio Emilia, San Dona’ Di Piave, Saronno, Stradella, Torino, Trieste, Vasto, Vigevano, Villesse.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Poltronesofà è possibile visitare il sito web ufficiale nella sezione “lavora con noi“.



Lascia una risposta