Nuove assunzioni Unicredit Banca nel Gruppo bancario Unicredit, le offerte di lavoro riguardano impiegati, consulenti e figure commerciali. Di seguito vedremo tutte le posizioni aperte pubblicate nella sezione “lavora con noi” del sito ufficiale, i requisiti richiesti e le informazioni per potersi candidare.
UNICREDIT BANCA
Unicredit è una delle più importanti banche d’Europa, in Italia opera con 39 mila dipendenti e 8.600 filiali. Unicredit opera in 16 paesi del mondo con più di 150mila dipendenti: Austria, Azerbaijan, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria.
ASSUNZIONI UNICREDIT
Posizioni aperte:
-
AI Architect – Milano
-
Compliance Insurance Lead – Milano
-
Delivery Lead – Milano
-
Digital Product Specialist – Cards Issuing & Acquiring – Milano
-
Banker Wealth Management – Ancona, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Treviso
-
Investment Products Specialist – Milano
-
Wealth Customer Manager – Milano
-
Senior AI Governance and Ethics Specialist – Milano
-
Data Protection (Storage & Backup) Engineer – Milano
-
Legacy System Engineer – Milano.
Se sei interessato a una di queste posizioni, invia la tua candidatura online sul sito di UniCredit, seguendo le indicazioni fornite nella sezione dedicata alle opportunità di lavoro. Non perdere l’occasione di unirti a una prestigiosa realtà bancaria e di sviluppare una carriera di successo!
UniCredit è una banca italiana che ha sede a Milano ed è stata fondata nel 1998 attraverso la fusione di diverse banche italiane. Oggi è una delle principali banche europee con una presenza significativa in molti paesi.
UniCredit offre una vasta gamma di prodotti bancari e finanziari, tra cui servizi bancari personali e commerciali, servizi di gestione del patrimonio, servizi di investimento, servizi di trading e molti altri. La banca opera attraverso una vasta rete di filiali e uffici in Europa e nel mondo.
Tra le principali attività di UniCredit ci sono l’erogazione di prestiti, la gestione dei depositi, la gestione del rischio finanziario e l’offerta di servizi di consulenza finanziaria ai clienti. La banca ha anche una forte presenza nel settore dei servizi bancari per le imprese, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi alle aziende di tutte le dimensioni.
UniCredit ha svolto un ruolo importante nell’economia italiana e in quella europea in generale, essendo stata coinvolta in molte operazioni di finanziamento di grandi progetti e fusioni ed acquisizioni.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Unicredit è possibile visitare il sito web ufficiale del Gruppo nella sezione “lavora con noi”: link.
Ultima modifica il 26 Maggio 2025 da Redazione
molto efficente
vorrei esser dipendente del vostro grande gruppo.
desidero lavorare con il vostro grande gruppo
Buona sera, mi chiamo Emanuele Favale ed ho 27 anni. Sono da poco laureato in Economia, presso l’Università La Sapienza di Roma, e sono alla ricerca di un’occupazione. Vorrei informazioni in merito alle posizioni aperte in Unicredit. Attendo vostre notizie.
Cordiali saluti.