Ultima modifica il 9 Ottobre 2024 da Redazione
Nuove assunzioni Unicredit Banca nel Gruppo bancario Unicredit, le offerte di lavoro riguardano impiegati, consulenti e figure commerciali. Di seguito vedremo tutte le posizioni aperte pubblicate nella sezione “lavora con noi” del sito ufficiale, i requisiti richiesti e le informazioni per potersi candidare.
UNICREDIT BANCA
Unicredit è una delle più importanti banche d’Europa, in Italia opera con 39 mila dipendenti e 8.600 filiali. Unicredit opera in 16 paesi del mondo con più di 150mila dipendenti: Austria, Azerbaijan, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria.
ASSUNZIONI UNICREDIT
Posizioni aperte:
- Addetto Concierge buddybank – Milano;
- Addetto Cross Asset Services – Milano, Verona;
- Assistente Corporate – Lazio, Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige;
- Banker Private – Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata, Campania, Lazio, Toscana, Marche, Umbria, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Veneto, Sardegna, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia;
- Client Solutions Graduate Program – Group Investment Strategy – Milano;
- Consulente di Filiale – Roma, Milano.
Se sei interessato a una di queste posizioni, invia la tua candidatura online sul sito di UniCredit, seguendo le indicazioni fornite nella sezione dedicata alle opportunità di lavoro. Non perdere l’occasione di unirti a una prestigiosa realtà bancaria e di sviluppare una carriera di successo!
UniCredit è una banca italiana che ha sede a Milano ed è stata fondata nel 1998 attraverso la fusione di diverse banche italiane. Oggi è una delle principali banche europee con una presenza significativa in molti paesi.
UniCredit offre una vasta gamma di prodotti bancari e finanziari, tra cui servizi bancari personali e commerciali, servizi di gestione del patrimonio, servizi di investimento, servizi di trading e molti altri. La banca opera attraverso una vasta rete di filiali e uffici in Europa e nel mondo.
Tra le principali attività di UniCredit ci sono l’erogazione di prestiti, la gestione dei depositi, la gestione del rischio finanziario e l’offerta di servizi di consulenza finanziaria ai clienti. La banca ha anche una forte presenza nel settore dei servizi bancari per le imprese, offrendo una vasta gamma di prodotti e servizi alle aziende di tutte le dimensioni.
UniCredit ha svolto un ruolo importante nell’economia italiana e in quella europea in generale, essendo stata coinvolta in molte operazioni di finanziamento di grandi progetti e fusioni ed acquisizioni.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Unicredit è possibile visitare il sito web ufficiale del Gruppo nella sezione “lavora con noi”: link.