Bando Comunale per diplomati come impiegati amministrativi a tempo indeterminato, ecco la domanda

Bando Comunale per diplomati come impiegati amministrativi a tempo indeterminato, ecco la domanda.

Il Comune di Sant’Anastasia, sito in provincia napoletana nella regione Campania, ha bandito un concorso per selezionare istruttori amministrativi.

Sono previste cinque assunzioni da inserire nell’ufficio dello staff del Sindaco, e per partecipare è richiesto il diploma. La scadenza per la presentazione della domanda è il 14 dicembre 2024.

Per conoscere tutti i requisiti, le modalità di selezione e la procedura di candidatura consigliamo di consultare il bando messo a disposizione. Le figure selezionate dovranno occuparsi di diverse attività, come l’elaborazione e l’attuazione delle politiche pubbliche, l’organizzazione dei processi partecipativi con la cittadinanza e le istituzioni locali, il coordinamento tra i vertici politici e amministrativi, la collaborazione con il Sindaco e la Giunta nelle verifiche del programma di mandato, la gestione della segreteria del Sindaco e l’organizzazione degli eventi istituzionali.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

La selezione avverrà tramite la valutazione dei curricula inviati in fase di presentazione della domanda, e potrebbe prevedere un colloquio sui temi oggetto dell’assunzione. Gli interessati al concorso sono invitati a leggere attentamente il bando e ad iscriversi alla newsletter gratuita per essere sempre aggiornati sulle opportunità di lavoro nella regione.

Per ulteriori informazioni visita il sito web ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings