Bando Comunale per impiegati amministrativi, serve il DIPLOMA di maturità, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
Concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di un contingente complessivo di n.11 (undici) unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Comune di San Giorgio a Cremano, nell’Area degli Istruttori, con profilo professionale di “Istruttore Amministrativo Contabile”, di cui n.1 riservata ai soggetti di cui all’art. 1 della legge 12 marzo 1999, n.68 (Persone con disabilità).
Le candidature devono essere presentate entro il 7 agosto 2025.
Di seguito, vediamo i requisiti richiesti, le informazioni sull’iter selettivo, le modalità di presentazione della domanda di ammissione, i bandi da scaricare e tutte le altre informazioni utili.
È richiesto il diploma di maturità indicato nel bando.
L’accesso alla piattaforma richiede l’utilizzo di credenziali SPID, CIE, CNS o eIDas, insieme alla disponibilità di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) personale.
Per consultare il bando completo e avere tutti i dettagli necessari per inviare la propria candidatura immediatamente, si prega di cliccare qui.