Tecnomat ex Bricoman Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni

Tecnomat (ex Bricoman) sta cercando nuovi dipendenti diplomati e laureati per varie posizioni aperte nei negozi e in ambito logistico. L’azienda francese, specializzata in edilizia, utensileria, falegnameria, elettricità, idraulica e arredo bagno, è in espansione in Italia e ha già lanciato un importante programma di sviluppo sul territorio nazionale che prevede nuove aperture di punti vendita entro il 2030 e oltre 6 mila assunzioni Tecnomat nei negozi.

TECNOMAT LAVORA CON NOI POSIZIONI APERTE

POSIZIONI APERTE PER ADDETTI VENDITA / VENDITORI
Località di lavoro: Sicilia, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Sardegna
Tecnomat è alla ricerca di diplomati, anche con breve esperienza, preferibilmente nei settori di elettricità, piastrelle, falegnameria, ferramenta, idraulica, edilizia, sanitari e vernici.

HOSTESS / STEWARD DI CASSA
Località di lavoro: Sardegna, Sicilia, Lazio, Toscana, Liguria, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia
Il candidato ideale è in possesso di diploma e ha esperienza, anche minima, in attività di vendita, cassa o ruoli a contatto con il pubblico. Si richiedono precisione, responsabilità, flessibilità e buone capacità di ascolto.

ADDETTI ALLA LOGISTICA
Località di lavoro: Sicilia, Sardegna, Toscana, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Veneto, Piemonte
L’opportunità è rivolta a candidati diplomati che abbiano maturato un’esperienza, anche breve, nel settore.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Lavoro in sede, Rozzano:

  • Capo settore;
  • Demand Planner;
  • Digital Transformation Manager;
  • Heath&Safety Specialist;
  • IT Business Analyst;
  • IT Funcional Analyst;
  • Stage area contabilità;
  • Stage controllo di gestione;
  • Stage Finance, Planning & Analysis.

L’ambiente di lavoro presso Tecnomat (ex Bricoman) garantisce ai propri dipendenti un contesto professionale stimolante che favorisce la collaborazione e il lavoro di squadra. La società investe molto nelle Risorse Umane garantendo un ambiente eccellente caratterizzato dalla fiducia reciproca degli impiegati. Uno dei maggiori investimenti dedicati alle HR è quello destinato alla formazione del personale. Tecnomat propone percorsi formativi specifici per determinate figure affinché aiutino i dipendenti a migliorarsi continuamente.

Chi è interessato a lavorare presso Tecnomat (Bricoman) deve accedere alla sezione dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo (Tecnomat, Lavora con noi). I candidati potranno consultare gli annunci relativi alle posizioni disponibili nei negozi e in sede. In risposta agli annunci di proprio interesse, sarà possibile effettuare l’invio della propria candidatura online, caricando il proprio curriculum vitale nella banca dati aziendale e creando, così, un profilo personale aggiornabile in ogni momento. Il portale del lavoro riservato consente anche l’invio dell’autocandidatura tramite la funzione “crea il tuo cv”.
Se si desidera conoscere in tempo utile le altre offerte di lavoro attualmente disponibili nel commercio e le migliori aziende alla ricerca di personale in Italia, è possibile consultare la sezione dedicata alle offerte di lavoro, in cui sono presenti i posti di lavoro più interessanti. Inoltre, è importante conoscere le aziende che assumono con i relativi piani di inserimento e sviluppo per poter candidarsi tempestivamente.
Per restare sempre aggiornati sugli ultimi aggiornamenti presenti sul sito web, si può iscriversi alla newsletter gratuita o al canale Telegram, dove è possibile leggere le novità in anteprima. In alternativa, è possibile seguire Tecnomat anche su Whatsapp cliccando sull’apposito pulsante presente in alto a destra.

Ultima modifica il 3 Novembre 2024 da Redazione

1 commento su “Tecnomat ex Bricoman Lavora con noi: posizioni aperte, assunzioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings