Concorsi pubblici 2017: 40 assunzioni in Amministrazione comunale

concorsi pubblici 2017Nuovi concorsi pubblici 2017 presso amministrazioni comunali, ci saranno 40 assunzioni per diversi profili professionali. Le assunzioni avverranno presso il Comune di Pisa che ha approvato il piano assunzioni per il prossimo triennio. Il personale sarà reclutato tramite diverse modalità tra le quali figurano i concorsi pubblici.

CONCORSI PUBBLICI 2017 COMUNE DI PISA

La notizia è stata resa nota direttamente dal comune di Pisa tramite un comunicato stampa. L’amministrazione ha bisogno di incrementare il personale e questo avverrà nel corso dei prossimi tre anni. Il nuovo piano assunzioni prevede l’inserimento di 40 nuove unità di personale.

I posti di lavoro saranno, per lo più, destinati al settore della Polizia Municipale ed al personale scolastico. Ci saranno anche assunzioni per impiegati tecnici ed amministrativi.

Ecco quali saranno le figure interessate:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

– n. 10 amministrativi;
– n. 7 tecnici;
– n. 3 insegnanti per la scuola dell’infanzia;
– n. 8 insegnanti di asilo nido;
– n. 11 vigili urbani di categoria C e D;
– n. 1 coordinatore pedagogico.

In base alla figura da assumere si procederà con diverse modalità: tramite procedure di mobilità, tramite lo scorrimento di graduatorie e tramite nuovi concorsi pubblici.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Se ti interessano le future assunzioni e i relativi concorsi pubblici 2017 presso il comune di Pisa continua a seguirci, ti terremo aggiornato/a.

Ultima modifica il 13 Dicembre 2016 da

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings