Assunzioni Terme Paliano: 400 posti di lavoro

termeSono in arrivo 400 posti di lavoro nel Lazio grazie al progetto delle Terme del Paliano. Il nuov stabilimento termale sorgerà vicino a Viterbo e porterà 400 assunzioni. Di seguito vedremo tutte le informazioni fondamentali sulla nuova opportunità di lavoro alle terme.



ASSUNZIONI TERME DEL PALIANO: 400 POSTI DI LAVORO

Il Comune di Viterbo ha dato il via libera alla realizzazione del nuovo centro termale nei pressi di Viterbo, in località Paliano. Come riportato dai quotidiani locali, l’amministrazione comunale ha approvato il progetto e adesso non rimane che attendere l’approvazione da parte della regione Lazio. Questa nuova iniziativa porterà importanti risvolti occupazionali.

I posti di lavoro che si creeranno, secondo una stima, sono circa 400. Il nuovo centro sorgerà a poca distanza da Viterbo e sarà realizzato dalla Free Time, dell’imprenditore Domenico Belli.



I posti di lavoro sono 400 ed è probabile che in questa cifra siano inclusi i lavoratori che serviranno per la realizzazione del centro. Una volta che il centro sarà terminato serviranno delle figure da inserire all’interno dello stesso: addetti alle casse, addetti all’accoglienza, camerieri e diversi altri profili.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni dovremo attendere che il centro termale sia realizzato. Solo a quel punto si potranno avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte, sui requisiti richiesti e così via. Continuate a seguirci.



Lascia una risposta