Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato grazie ai nuovi concorsi pubblici per impiegati tecnici ed amministrativi. I concorsi sono stati indetti dal comune di San Vito in provincia di Cagliari. I posti disponibili sono per Istruttori Direttivo Tecnico e un Amministrativo – Cat.D.
La domanda di partecipazione va inviata entro il 15 Dicembre 2016.
Requisiti richiesti (generici):
– cittadinanza italiana…
– maggiore età;
– idoneità fisica all’impiego. L’Amministrazione si riserva la facoltà di sottoporre a visita medica di idoneità il vincitore, in base alla normativa vigente;
– iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza;
– godimento dei diritti civili e politici, anche negli stati di appartenenza o provenienza;
– posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego ai sensi dell’art. 127, comma 1 lettera d), del D.P.R. 10 gennaio 1957 n. 3;
– non avere riportato condanne penali che impediscano ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con Pubbliche Amministrazioni.
Requisiti specifici:
ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO
- laurea in Ingegneria o titolo equipollente;
- abilitazione alla professione.
ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE
- laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza o titolo equipollente.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sul nuovo concorso per impiegati tecnici ed amministrativi è possibile visitare il sito web ufficiale dell’ente nella sezione “concorsi pubblici”: clicca qui.