Arrivano tanti concorsi pubblici per poter lavorare negli uffici amministrativi comunali con diploma o laurea, assunzioni a tempo indeterminato per 2.800 nuove risorse. Vediamo tutti i dettagli.
Nell’ultimo consiglio comunale del corrente anno, presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino di Napoli, si parlerà infatti di un possibile maxi concorso.
In Aula è stata presentata una delibera finalizzata all’indizione di un concorso pubblico finalizzato “al reclutamento a tempo determinato di 2.800 unità di personale non dirigenziale nell’ambito degli interventi previsti dalla pubblica coesione dell’Unione europea e nazionale per i cili di programmazione 2014-2020 e 2021-2027, nelle Autorità di Gestione, negli Organismi Intermedi e nei soggetti beneficiari delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia“.
Per maggiori informazioni dovremo attendere la pubblicazione dei bandi in Gazzetta ufficiale. Intanto continuate a seguirci e date un’occhiata a questo articolo.
