Nuovi concorsi pubblici per Infermieri e altro personale sanitario. Di seguito vedremo un estratto dei bandi di concorso ufficiali, i requisiti richiesti, le date di scadenza e tutte le informazioni necessarie per poter inviare la domanda di partecipazione al concorso scelto.
Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n°3 posti a tempo pieno e indeterminato di Infermiere Professionale C, posizione economica C1– C.C.N.L. dei Dipendenti Delle Regioni e Autonomie Locali. E’ richiesta la Laurea in Infermieristica o il Diploma di Infermieri Professionale.
La domanda di partecipazione va inviata entro e non oltre il giorno 16 settembre 2016.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
E’ stato pubblicato un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 18 posti di “Collaboratore professionale infermiere” – Categoria C – Posizione economica C1 – C.C.N.L. Regioni – Autonomie Locali – presso l’ASP “Umberto I”.
La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta, dovrà essere indirizzata all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Umberto I” – Piazza della Motta 12 – 33170 Pordenone dovrà pervenire entro le ore 12,30 del giorno 05 settembre 2016.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Reclutamento speciale presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna – Sassari, per l’assunzione di n.1 “Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico”, Cat. D, CCNL personale comparto della sanità, ruolo sanitario (cod. TI.D.TLB.2016), con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
Richiesto Diploma universitario, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs. n. 502 del 30.12.199 e s.m.i., ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici.
La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 5 settembre 2016.
Per ulteriori informazioni clicca qui.
Per la Regione Sardegna nella seguente pagina si trovano altri concorsi pubblici: clicca qui .
Procedura di reclutamento speciale presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna – Sassari, per l’assunzione di n.1 “Assistente Tecnico-Perito chimico”, Cat. C, CCNL personale comparto della sanità, ruolo tecnico, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
Procedura di reclutamento speciale presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna – Sassari, per l’assunzione di n.4 “Operatori Tecnici Specializzati – Ausiliari dei servizi di assistenza veterinaria per l’assistenza sanitaria degli animali”, Cat. BS, CCNL personale comparto della sanità, ruolo tecnico, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
Procedura di reclutamento speciale presso l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna – Sassari, per l’assunzione di n.4 “Operatori Tecnici Specializzati negli applicativi informatici”, Cat. BS, CCNL personale comparto della sanità, ruolo tecnico, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.