Nuovi concorsi pubblici Ministero Economia, sono disponibili concorsi per 300 nuove risorse. La legge di bilancio ha autorizzato il Ministero dell’economia ad assegnare 300 posti di lavoro a tempo indeterminato.
CONCORSI MINISTERO ECONOMIA
Ecco come saranno suddivisi i posti di lavoro:
n. 200 – Profilo collaboratore amministrativo-contabile (Codice CONT) da destinare alle Ragionerie territoriali dello Stato, varie sedi;
n. 60 – Profilo collaboratore tributario (Codice TRIB) da destinare agli Uffici di segreteria delle Commissioni Tributarie, varie sedi;
n. 40 – Profilo collaboratore amministrativo (Codice AMM) da destinare al Dipartimento dell’amministrazione generale, del personale e dei servizi, sede di Roma.
Ricordiamo che il MEF è uno dei dicasteri del governo della Repubblica Italiana con il compito di controllare le spese pubbliche, le entrate dello Stato.
Alcuni requisiti:
– eta’ non inferiore ai diciotto anni;
– possesso dei seguenti titoli di studio: laurea triennale; diploma di laurea; laurea specialistica; laurea magistrale.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sui concorsi Ministero Economia MEF è possibile visitare il sito ufficiale sul quale sarà possibile visionare il bando di concorso completo ed inviare la domanda di partecipazione entro la data di scadenza: concorsi Ministero Economia.
La domanda scade il 7 Febbraio 2022.
