Concorso INAIL : 32 assunzioni a tempo indeterminato in tutta Italia. Ecco il bando. L’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro ha pubblicato, infatti, bandi finalizzati alla copertura di 32 posti di lavoro con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
La domanda di partecipazione potrà essere inviata entro il 26 Maggio 2022.
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di trentadue posti di professionista I livello, a tempo pieno ed indeterminato, per la consulenza tecnica per l’accertamento rischi e prevenzione. Indetto concorso pubblico, per esami, per la copertura di trentadue posti presso la consulenza tecnica per l’accertamento rischi e prevenzione, nel ruolo dei professionisti, primo livello di professionalità, di cui al contratto collettivo nazionale di lavoro dell’area funzioni centrali, da assumere a tempo pieno ed indeterminato.
L’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) è un ente pubblico non economico italiano che gestisce l’assicurazione obbligatoria contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali. È sottoposto alla vigilanza del Ministero del lavoro e delle politiche sociali italiano.
Per scaricare i bandi di concorso Inail è possibile visitare il sito ufficiale: link .