Nuovo concorso per amministrativi Istituto Domenico Trincheri Albenga, provincia di Savona. Il suddetto istituto ha indetto una selezione pubblica finalizzata all’assunzione di due istruttori amministrativo – contabili.
I vincitori del concorso saranno inseriti con contratto di lavoro a tempo indeterminato in categoria C, posizione economica C1.
La domanda di partecipazione potrà essere inviata entro il 30 Settembre 2018.
Concorso per amministrativi Istituto Domenico Trincheri Albenga Savona
Posti di lavoro messi a concorso:
- n. 1 Istruttore Amministrativo/Contabile a tempo pieno;
- n. 1 Istruttore Amministrativo/Contabile a tempo parziale al 50%.
Requisiti richiesti:
– cittadinanza italiana o di uno dei paesi appartenenti alla UE o come indicato nel bando di concorso;
– essere maggiorenni e non avere un’età superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che vietino la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– idoneità psico-fisica all’impiego e alle mansioni proprie previste per il posto;
– assolvimento degli obblighi militari imposti dalla legge sul reclutamento (per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985);
– diploma di maturità di Ragioniere e Perito Commerciale, Analista contabile, Perito aziendale, oppure diploma di maturità oppure Laurea in Economia e Commercio o titoli equipollenti;
– residenza: con riferimento al luogo di residenza (art. 35, comma 5 ter D.lgs. 165/2001) o di domicilio, il candidato garantirà sempre la pronta entrata in servizio urgente e comunque entro trenta minuti dalla chiamata.
Il concorso si svolgerà tramite la valutazione dei titoli e tramite due esami che verteranno su argomenti attinente il ruolo dell’impiegato amministrativo.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sul nuovo concorso per impiegati amministrativi in provincia di Savona è possibile visitare il sito web ufficiale dell’Istituto nella sezione “concorsi pubblici”: www.istitutotrincheri.it .