Concorso pubblico per Lavorare negli Uffici dell’ospedale a tempo indeterminato, ecco requisiti e Domanda. Di seguito vedremo tutti i dettagli e le informazioni utili.
AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 6 – ALBANO LAZIALE
CONCORSO (scad. 27 luglio 2025) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quatto posti di collaboratore amministrativo, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto riservato ai volontari delle Forze armate. (GU n.50 del 27-06-2025)
Concorso per 4 Collaboratori Amministrativi presso la ASL Roma 6
La ASL Roma 6 ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di quattro collaboratori amministrativi, appartenenti all’area dei professionisti della salute e dei funzionari.
I posti disponibili sono così suddivisi:
- 2 unità da assegnare all’area giuridico-amministrativa
- 2 unità da assegnare all’area economico-finanziaria, di cui 1 riservata ai sensi del D. Lgs. 66/2010, art. 678, comma 9, e art. 1014, commi 1, 3 e 4
Il termine per presentare la domanda di partecipazione è fissato entro 30 giorni a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie Speciale “Concorsi ed esami”.
Se il termine scade in un giorno festivo, è automaticamente prorogato al primo giorno non festivo utile.
Il bando completo, con tutti i requisiti e le modalità di partecipazione, è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 46 del 10 giugno 2025.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ultima modifica il 22 Luglio 2025 da Redazione