È uscito il Bando ASL per Addetti Centralino e Portierato, basta la TERZA MEDIA, ecco la domanda

È uscito il Bando ASL per Addetti Centralino e Portierato, basta la TERZA MEDIA, ecco la domanda di partecipazione e tutti i requisiti richiesti.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 7 posti di Operatore Tecnico Specializzato PORTINAIO/CENTRALINISTA Area degli Operatori – Ruolo Tecnico a tempo pieno e indeterminato. AZIENDA ZERO

Il concorso viene svolto da Azienda Zero unitariamente, ai soli fini procedurali, ma con riferimento alle seguenti singole Aziende interessate:
– Azienda Ulss n. 1 Dolomiti – n. 2 posti: la procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di esubero di cui all’art. 34-bis del D.Lgs. n. 165 del 30/3/2001 e s.m.i.;
– Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana: n. 1 posto;
– Azienda Ulss n. 3 Serenissima – n. 1 posto: la procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di esubero di cui all’art. 34-bis del D.Lgs. n. 165 del 30/3/2001 e s.m.i.;
– Azienda Ulss n. 4 Veneto Orientale – n. 1 posto;
– Azienda Ulss n. 6 Euganea – n. 1 posto: la procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di esubero di cui all’art. 34-bis del D.Lgs. n. 165 del 30/3/2001 e s.m.i.;
– Azienda Ulss n. 7 Pedemontana – n. 1 posto: la procedura è subordinata all’esito negativo della procedura di esubero di cui all’art. 34-bis del D.Lgs. n. 165 del 30/3/2001 e s.m.i.;
per complessivi n. 7 posti.

Requisiti richiesti:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

a) Per essere ammessi, è necessario possedere uno dei seguenti requisiti:
– Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o aver completato l’obbligo scolastico.
– Titolo di studio ottenuto all’estero, riconosciuto come equivalente al diploma italiano precedente in base alla legge vigente.

Il candidato dovrà allegare il certificato di equipollenza durante la procedura di ammissione online.

I candidati che hanno conseguito un titolo di studio all’estero e non dispongono dell’equipollenza corrispondente, possono compilare la domanda di iscrizione previa presentazione di una richiesta di riconoscimento del titolo alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica. Tali candidati saranno ammessi al concorso con riserva, in conformità all’articolo 38, comma 3, del D.Lgs. 165 del 30/3/2001 e successive modifiche.

Per essere ammessi, il candidato dovrà allegare la richiesta di riconoscimento inviata al Dipartimento della Funzione Pubblica e la ricevuta di avvenuta consegna relativa alla stessa.

b) È richiesta un’esperienza professionale di almeno cinque anni nel campo professionale corrispondente presso enti pubblici o aziende private.

SCADENZA DELLA DOMANDA: 13 Luglio 2023.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

23 commenti su “È uscito il Bando ASL per Addetti Centralino e Portierato, basta la TERZA MEDIA, ecco la domanda”

  1. Sono interessato al concorso da addetto portiere ho fatto il corso di formazione 360 ore come guardia giurata grazie

  2. Giulia Musetti

    Salve,
    Mi chiamo Musetti Giulia, ho 38 ani a sarei interessata al bando ASL per addetti c’è centralino e portierato. Vorrei maggiori info per iscriversi.
    Cordiali saluti
    Musetti Giulia

    1. Silvana Tantari

      Salve, sono Tantari Silvana, donna di 28 anni con molta voglia di lavorare.
      Sarei molto interessata a questo bando per centralino e portierato, vorrei sapere di più al riguardo.
      Cordiali saluti

    2. Silvana Tantari

      Salve, sono Tantari Silvana, donna di 28 anni con molta voglia di lavorare.
      Sarei molto interessata a questo bando per portierato, vorrei sapere di più al riguardo.
      Cordiali saluti

  3. Buon pomeriggio sono in padre di famiglia disoccupato ho 43 anni e tanta voglia di lavorare e portare avanti dignitosamente la famiglia avanti per come ho sempre fatto onestamente e che per adesso nn son più capace con tt la buona volontà di trovare gente onesta e perbene che capisca l’obbligo e l’esigenza del lavoratore sarei felice se qualcuno competente sappia inserirmi dove potrò portare con dignità la famiglia avanti graz

  4. Ho lavorato dal 2003 al 2023 presso casa di riposo Fondazione Opera Pia Causa come addetta al centralino, front-office.

  5. Mi chiamo Simone,lavoro da 5 anni come portiere nelle casa dello studente di Gastaldi e Asiago a Genova, sono interessato al lavoro di portineria, sono residente a Vado Ligure.

  6. Ho il diploma di Puricultrice e sono in possesso di altri attestati come assistente alla persona agli anziani e anche hai diversamente abili anche il 5 professionale per odontotecnico ho lavorato anche come centralinista presso un comune quindi ho tante esperienze lavorative vorrei essere utile ancora per lavorare

  7. Sergio Incelli

    Buonasera
    Sono INCELLI SERGIO
    DA Frosinone faccio il libero professionista sul settore impianti elettrici
    Sono interessato al bando Asl
    Come centralinista ho tecnico manutenzione
    Sono specializzato nel settore trasmissione dati,video sorveglianza, impianti elettrici civili ed industriali,
    Impianti di automazione, impianti CDZ,impianti rivelazione Antingendio, impianti di allarme, impianti centrali telefoniche.
    Grazie saluti incelli sergio 368 3354305

  8. Nicoletta Nicoletti

    Buongiorno sono Nicoletta Nicoletti
    Il motivo per cui desidero cambiare lavoro è per l’orario un po’ scomodo e sento la necessità di affrontare nuove sfide e trovare nuove opportunità per crescere professionalmente. Questa decisione è frutto di una riflessione, basata su una reale volontà di evoluzione personale e professionale.
    Mi piace stare a contatto con la clientela e ho una spiccata capacità di lavorare in gruppo.
    Lavoro da 5 anni a contatto con il pubblico
    Resto in attesa di un vostro riscontro e porgo distinti saluti
                                                Nicoletta Nicoletti

  9. Donatella Bordoni

    Buon pomeriggio, mi chiamo Donatella Bordoni, sono una ragazza responsabile, disponibile, considero il lavoro molto importante e con l’entusiasmo di imparare. Mi piace stare a contatto con la clientela.
    Diplomata Tecnico dei Servizi Turistici . Attestato Eipass 7 Moduli ” Patente Europea del computer 2024-2025 . Attestato per Alimentarista 2024.
    Sono interessata al bando ASL per addetti centralino e portineria.
    Sono stata operata perche’ avevo una sindrome di Barlow.
    Grazie, porgo i miei cordiali saluti. Donatella.

  10. Buongiorno sono Sara Paravidino 02/08/1982 Sori Genova italia.sarei interessata come centralinista nell’asl3 o asl4.ho un certificato all’estero ec school a malta e ho vissuto anche a Londra.penso di avere i requisiti giusti per lavorare lì ma so che è difficile.”se non te lo guadagni col sudore è impossibile a tenerlo”.paolo Bonolis
    Lascio un mio contatto telefonico 3475826534 in caso vorreste avere maggiori dettagli.
    Cordiali saluti

    Sara Paravidino

  11. Buongiorno..sono in cerca di un lavoro,sono disoccupata .senza disoccupazione..
    Ho bisogno urgentemente di poter lavorare! grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings