È uscito il Bando per 12 Addetti alla Mensa Universitaria a tempo indeterminato, serve Licenza Media

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 12 POSTI, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, AREA OPERATORI ESPERTI, PROFILO PROFESSIONALE COLLABORATORE DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE, DA ASSEGNARE AL PRESIDIO DI CAMERINO, RISERVATO PRIORITARIAMENTE PER N. 4 POSTI AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE AI SENSI DEL D.LGS. 66/2010 E PER N. 2 POSTI AGLI OPERATORI VOLONTARI CHE HANNO CONCLUSO IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE EX D.LGS. 40/2017.

Tra i Requisiti richiesti:

e) Titolo di studio richiesto: diploma della scuola dell’obbligo (da specificare nel portale InPA, nella sezione “Titolo di Studio, Abilitazioni Professionali, Attestazioni e Certificazioni, Legge 4/2013”). È possibile integrare con un titolo superiore e aggiungere diploma o attestato di qualifica professionale correlata al posto in concorso. Quest’ultimo deve essere rilasciato da un istituto professionale di Stato, dalla Regione o da centri di formazione professionale legalmente riconosciuti, con durata di almeno due anni. È necessario indicare chiaramente l’istituto emittente e la data di conseguimento.

Come alternativa ai titoli di studio, è possibile considerare un’esperienza professionale verificabile relativa al profilo e alle mansioni del posto in concorso, con una durata minima di 365 giorni (anche non continua). Questa esperienza può essere acquisita lavorando autonomamente o subordinatamente presso mense, ristoranti, pizzerie, bar, sia nel settore pubblico che privato.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Per i titoli di studio ottenuti all’estero, si applica l’art. 38, comma 3, del D.Lgs.n. 165/2001.

f) Essere in regola con gli obblighi di leva è un requisito necessario solo per coloro nati entro il 31.12.1985 (L. n. 331/2000 e D.Lgs. n. 215/2001).

g) Al fine di partecipare al concorso, è richiesto di non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione a causa di rendimento insufficiente, norme di settore, licenziamenti disciplinari o dichiarazione di decadenza per documenti falsi o viziati. Inoltre, non devono esserci condanne definitive per reati che impediscano l’assunzione presso una pubblica amministrazione.

La domanda scade il giorno 1 marzo 2024.

Bando di concorso

Ultima modifica il 23 Febbraio 2024 da Redazione

4 commenti su “È uscito il Bando per 12 Addetti alla Mensa Universitaria a tempo indeterminato, serve Licenza Media”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings