È uscito il Bando per 12 Addetti alla Mensa Universitaria a tempo indeterminato, serve Licenza Media

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 12 POSTI, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, AREA OPERATORI ESPERTI, PROFILO PROFESSIONALE COLLABORATORE DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE, DA ASSEGNARE AL PRESIDIO DI CAMERINO, RISERVATO PRIORITARIAMENTE PER N. 4 POSTI AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE AI SENSI DEL D.LGS. 66/2010 E PER N. 2 POSTI AGLI OPERATORI VOLONTARI CHE HANNO CONCLUSO IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE EX D.LGS. 40/2017.

Tra i Requisiti richiesti:

e) Titolo di studio richiesto: diploma della scuola dell’obbligo (da specificare nel portale InPA, nella sezione “Titolo di Studio, Abilitazioni Professionali, Attestazioni e Certificazioni, Legge 4/2013”). È possibile integrare con un titolo superiore e aggiungere diploma o attestato di qualifica professionale correlata al posto in concorso. Quest’ultimo deve essere rilasciato da un istituto professionale di Stato, dalla Regione o da centri di formazione professionale legalmente riconosciuti, con durata di almeno due anni. È necessario indicare chiaramente l’istituto emittente e la data di conseguimento.

Come alternativa ai titoli di studio, è possibile considerare un’esperienza professionale verificabile relativa al profilo e alle mansioni del posto in concorso, con una durata minima di 365 giorni (anche non continua). Questa esperienza può essere acquisita lavorando autonomamente o subordinatamente presso mense, ristoranti, pizzerie, bar, sia nel settore pubblico che privato.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

Per i titoli di studio ottenuti all’estero, si applica l’art. 38, comma 3, del D.Lgs.n. 165/2001.

f) Essere in regola con gli obblighi di leva è un requisito necessario solo per coloro nati entro il 31.12.1985 (L. n. 331/2000 e D.Lgs. n. 215/2001).

g) Al fine di partecipare al concorso, è richiesto di non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione a causa di rendimento insufficiente, norme di settore, licenziamenti disciplinari o dichiarazione di decadenza per documenti falsi o viziati. Inoltre, non devono esserci condanne definitive per reati che impediscano l’assunzione presso una pubblica amministrazione.

La domanda scade il giorno 1 marzo 2024.

Bando di concorso

Ultima modifica il 23 Febbraio 2024 da Redazione

Commenti

  1. Stefania 30 Gennaio 2024
  2. Lucia 12 Febbraio 2024
  3. Nemes geanina 13 Febbraio 2024
  4. Patrizia 24 Febbraio 2024

Lascia una risposta