È uscito il Bando per 120 Operatori Ecologici con terza media a tempo Indeterminato, stipendio 1200 euro al mese

È uscito il bando di concorso finalizzato all’assunzione di 120 Operatori Ecologici con terza media con contratto di lavoro a tempo Indeterminato, stipendio 1200 euro al mese. Ecco tutti i dettagli.

CONCORSO 120 OPERATORI ECOLOGICI

Gli avvisi concorsuali:

– n.100 Operai Generici CCNL Utilitalia Servizi Ambientali – Area “spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio” da inserire nel livello “J” a tempo indeterminato – Part Time verticale 25 ore settimanali (comprese domeniche e festivi).

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

– n.20 Interratori/Seppellitori da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato – Full Time “Area D” – “Gruppo D3” del CCNL per i dipendenti delle imprese pubbliche del settore Funerario – Utilitalia.

È richiesta la terza media e la residenza in uno dei Comuni della Città Metropolitana di Roma Capitale.

Le assunzioni saranno effettuate da AMA S.p.a., una società in house che gestisce per conto dell’ente Roma Capitale, socio unico, la raccolta, il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, l’espletamento dei servizi cimiteriali e la pulizia delle strade e dei bagni pubblici nel territorio di Roma.

La domanda potrà essere inviata dal 16 al 23 Novembre 2020.

Per maggiori informazioni: sito.

Ultima modifica il 10 Novembre 2020 da

6 commenti su “È uscito il Bando per 120 Operatori Ecologici con terza media a tempo Indeterminato, stipendio 1200 euro al mese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings