È uscito il Bando per Addetti alla Biblioteca Comunale, ecco la domanda

Il Comune selezionerà tramite una procedura pubblica basata su esami due Assistenti Bibliotecari a tempo indeterminato. Saranno disponibili due posizioni: una a tempo parziale del 83,33% (30 ore settimanali) e una a tempo parziale del 66,66% (24 ore settimanali). Uno dei posti sarà riservato ai militari in conformità all’articolo 1014, commi 3 e 4, e all’articolo 678, comma 9, del D.Lgs. n. 66/2010. Nel caso in cui non vi siano candidati idonei appartenenti a tale categoria, la posizione sarà assegnata a un altro candidato in graduatoria che soddisfi i requisiti.

Viene indetta una selezione pubblica basata su esami per coprire un posto a tempo parziale indeterminato del 83,33% (30 ore settimanali) e un posto a tempo parziale indeterminato del 66,67% (24 ore settimanali) come assistente di biblioteca nell’area degli istruttori.

Per partecipare alla selezione, i candidati devono possedere il seguente titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La domanda di ammissione alla selezione pubblica deve essere presentata esclusivamente online, utilizzando l’autenticazione tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), la Carta Nazionale dei Servizi (CNS) o la Carta d’Identità Elettronica (CIE). Il modulo di domanda elettronica è disponibile sul Portale del reclutamento INPA, al quale si accede tramite il seguente percorso: https://www.inpa.gov.it. Si prega di fare riferimento al bando di concorso SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.2 POSTI: 1 A TEMPO PARZIALE 83,33% (30 ORE SETTIMANALI) E 1 A TEMPO PARZIALE 66,67% (24 ORE SETTIMANALI) DI ASSISTENTE BIBLIOTECARIO – AREA DEGLI ISTRUTTORI.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

La registrazione, la compilazione e l’invio online della domanda devono essere completati entro e non oltre le ore 12:00 del 15 settembre 2023.

Data di apertura delle candidature: 13 luglio 2023 alle 18:05.

Data di chiusura per l’invio delle candidature: 15 settembre 2023 alle 12:00.

Ente di riferimento: Comune di Arcore.

Per ulteriori informazioni, si prega di scaricare il bando ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings