240 Posti di Lavoro per spazzini, addetti alla pulizia delle strade e autisti, ecco i dettagli

240 Posti di Lavoro per spazzini, addetti alla pulizia delle strade e autisti, ecco i dettagli su questa importante opportunità di lavoro.

L’Eda di Salerno, l’Ente responsabile della gestione integrata dei rifiuti urbani nel territorio salernitano, ha programmato nuove assunzioni di personale.

Il Piano d’Impatto Occupazionale dell’ente, incluso nel Piano d’Ambito appena approvato per la gestione dei rifiuti, prevede l’inserimento di oltre 240 nuovi dipendenti. Il reclutamento avverrà anche attraverso selezioni pubbliche.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Ecco cosa dovete sapere riguardo alle opportunità di lavoro presso l’Eda Salerno che verranno create e ai relativi annunci in arrivo.

ASSUNZIONI PRESSO L’EDA SALERNO PER LA RACCOLTA E LA GESTIONE DEI RIFIUTI
Di recente, l’Ente d’Ambito ATO Salerno, responsabile del servizio dei rifiuti urbani in 158 comuni della provincia di Salerno e in 3 della provincia di Avellino, ha approvato il nuovo Piano d’Ambito Territoriale. Questo piano ha l’obiettivo di creare, entro i prossimi 10 anni, un ciclo integrato, efficiente ed economico per la gestione dei rifiuti. All’interno del piano sono previsti nuovi impianti di trattamento e recupero dei rifiuti, tra cui il sito di compostaggio di Casal Velino, nonché l’affidamento dei servizi di igiene urbana. Questo avrà un impatto significativo sull’occupazione. Il piano include un Piano di Impatto Occupazionale, che stabilisce le nuove assunzioni da effettuare presso l’Eda Salerno al fine di attuare la riorganizzazione del servizio dei rifiuti.

Il programma di assunzioni prevede l’inserimento di nuove risorse all’interno dell’organico e garantisce al tempo stesso il mantenimento dei dipendenti già in servizio, che attualmente si trovano in una situazione precaria, presso i precedenti consorzi di bacino e le relative società partecipate. Questi dipendenti, attualmente impiegati nei progetti del Programma Straordinario, verranno quindi stabilizzati.

I futuri bandi saranno pubblicati su questa pagina.

Leggi anche:

Assunzioni AMA: 1.000 posti di lavoro per operatori ecologici, autisti ed operai.
https://www.concorsipubblici.net/assunzioni-ama-1-000-posti-di-lavoro-per-operatori-ecologici-autisti-ed-operai/

Ultima modifica il 13 Luglio 2023 da Redazione

Commenti

  1. Perparim Luka 13 Luglio 2023
  2. Perparim Luka 16 Agosto 2023

Lascia una risposta

Change privacy settings