È uscito il Bando per Agenti di Polizia Locale con Diploma, domanda

È uscito il Bando per Agenti di Polizia Locale con Diploma, domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA UNICA, PER L’AGGIORNAMENTO DELL’ELENCO DI IDONEI ALL’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E DETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI “AGENTE DI POLIZIA LOCALE” – AREA ISTRUTTORI, PRESSO IL COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA E L’UNIONE DEI COMUNI DELLE TERRE D’ARGINE

Le domande di partecipazione possono essere presentate fino al 17 ottobre 2025.

Per poter partecipare a questo concorso, sono richiesti alcuni requisiti fondamentali, tra cui il possesso di un diploma di scuola superiore e la patente di guida categoria B. Inoltre, è necessaria la disponibilità part-time, pari a 24 ore settimanali, per poter svolgere al meglio le mansioni richieste.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Se sei interessato a candidarti per questa posizione, assicurati di inviare la tua domanda di partecipazione entro il 17 ottobre 2025 tramite il portale del reclutamento InPA. Per accedere alla piattaforma, è necessario essere in possesso delle credenziali SPID, CIE, CNS o eIDas.

Per maggiori dettagli sul bando e per inviare la tua candidatura, puoi cliccare qui per leggere il testo completo e accedere ai riferimenti necessari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings