È uscito il Bando per Operatori Comunali, ecco come fare domanda

È uscito il Bando per Operatori Comunali, ecco come fare domanda. Di seguito vedremo tutti i dettagli e le informazioni per poter inviare la domanda di partecipazione.

La domanda scade il 15 Giugno 2023.

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di cinque posti in vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva in favore di un posto dei volontari delle Forze armate. (GU n.37 del 16-05-2023) COMUNE DI ATESSA.

I posti disponibili:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui
  1. Operatore Tecnico – Area degli Operatori (Profilo Tecnico/Manutentivo): Questa posizione richiede competenze tecniche e di manutenzione. Il candidato selezionato sarà responsabile delle attività operative all’interno dell’ufficio manutenzioni.
  2. Operatore Esperto Tecnico – Area degli Operatori Esperti (Profilo Tecnico/Manutentivo): Sono disponibili due posizioni per operatori esperti con competenze tecniche e di manutenzione avanzate. Si prevede che almeno una di queste posizioni sia riservata ai volontari delle Forze armate, conformemente all’articolo 1014, commi 1 e 4, e all’articolo 678, comma 9, del decreto legislativo n. 66/2010.
  3. Operatore Esperto Tecnico – Area Operatori Esperti Profilo: Conduttore di Macchine Operatrici Complesse Dipartimento: Ufficio Manutenzioni
  4. Operatore Amministrativo Esperto – Area Operatori Esperti Profilo: Collaboratore Amministrativo Dipartimento: Area Amministrativa.

Per maggiori informazioni: link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings