Iper Tosano Lavora con noi, posizioni aperte, assunzioni

Iper Tosano, catena italiana di supermercati e ipermercati, offre diverse opportunità di lavoro sia nei punti vendita sia nella sede centrale di Cerea, Verona. Le posizioni aperte riguardano vari ruoli, tra cui:

  • Capo reparto (reparti vari) – Veneto, Lombardia, Toscana, Friuli Venezia Giulia;
  • Vice Capo Reparto (reparti vari) – Veneto;
  • Addetto Help Desk Risorse Umane – Lombardia;
  • Addetti ai reparti con esperienza (macellai, panettieri, pasticceri, addetti pescheria) con vitto e alloggio – Veneto;
  • Ispettore reparto Ortofrutta – Lombardia;
  • Addetto alle vendite (sala, murale, ortofrutta) – Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Toscana.

Altre posizioni aperte includono Addetto Carico e Scarico Cassa Catering a Mazzano (Brescia) e Addetto Pulizie a Mazzano (Brescia), Thiene (Vicenza), Pederobba (Treviso), Cornedo Vicentino (Vicenza).

IPER TOSANO LAVORA CON NOI

Per candidarsi, è possibile consultare la sezione “Lavora con noi” sul sito ufficiale di Iper Tosano, verificare le posizioni attive e compilare il form online, allegando il proprio curriculum vitae. In caso di assenza di posizioni in linea con le proprie aspirazioni, è possibile inviare un’autocandidatura tramite il form dedicato. Il processo di selezione prevede un’analisi del CV, un eventuale contatto telefonico e colloqui conoscitivi presso la sede aziendale.

Iper Tosano valorizza il contributo dei propri dipendenti, promuovendo percorsi di carriera interni e investendo nella formazione continua. L’azienda pone particolare attenzione al lavoro di squadra, alla soddisfazione del cliente e alla promozione della cultura enogastronomica dei territori in cui opera.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Per ulteriori dettagli sulle posizioni aperte e sulle modalità di candidatura, si invita a visitare la pagina “Lavora con noi” sul sito ufficiale di Iper Tosano.

Ultima modifica il 7 Aprile 2025 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings