La Città Metropolitana ha indetto Concorsi per 126 Diplomati e Laureati, ecco i bandi e la domanda di partecipazione.
Nel Piemonte, sono stati annunciati i concorsi della Città Metropolitana di Torino 2023, volti a coprire 126 posizioni di lavoro. Queste selezioni pubbliche, aperte sia a diplomati che a laureati, offrono l’opportunità di essere assunti a tempo indeterminato o tramite contratti di formazione e lavoro.
La scadenza per presentare la domanda di ammissione è fissata per il 7 novembre 2023. Di seguito, troverete i profili professionali e i relativi bandi da consultare, insieme a tutte le informazioni necessarie sui requisiti, il processo di selezione e le istruzioni per candidarsi con successo.
I posti di lavoro:
n. 71 unità di personale con il profilo professionale di Geometra / Istruttore Tecnico Geometra (Area degli Istruttori – ex. Cat. C)
n. 1 unità di personale con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Statistico da assumere mediante contratto di formazione e lavoro 12 mesi.
n. 2 unità di personale con il profilo professionale di Istruttore Tecnico Informatico in ambito comunicazione da assumere mediante contratto di formazione e lavoro 12 mesi.
n. 4 unità di personale con il profilo professionale di Istruttore Tecnico Informatico in ambito ICT
n. 3 unità di personale con il profilo professionale di Architetto
n. 11 unità di personale con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione – ex cat. D) a tempo indeterminato.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ultima modifica il 24 Ottobre 2023 da Redazione