Coop ha annunciato la realizzazione di un nuovo Parco Commerciale a Gubbio, in Umbria, che porterà alla creazione di nuovi posti di lavoro nel settore delle vendite e della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). lavori per la costruzione della struttura stanno per iniziare.
Il progetto, frutto di un accordo tra Coop Centro Italia e Gremat Immobiliare, prevede la costruzione del Parco Commerciale di Fontecese, situato a est di Gubbio, vicino alla frazione di San Marco.opo un’attesa di 10 anni, è stato dato il via libera all’urbanizzazione dell’area, con un investimento iniziale stimato di 18 milioni di euro.
Si prevede che le nuove assunzioni riguarderanno principalmente ruoli come commessi, addetti vendita, banconisti e cassieri.noltre, potrebbero esserci opportunità per magazzinieri, responsabili e impiegati, figure tipiche del settore retail e della GDO.
Questo sviluppo si inserisce nel più ampio piano di fusione tra Coop Centro Italia e Unicoop Tirreno, che darà vita a Unicoop Etruria Società Cooperativa.’obiettivo è rafforzare la presenza di Coop in Umbria, Lazio, Marche e Abruzzo, con 76 punti vendita, 270.000 soci e oltre 2.300 dipendenti.
Attualmente, non è ancora possibile candidarsi per le posizioni legate al nuovo Parco Commerciale di Gubbio.uttavia, per opportunità di lavoro nei punti vendita Coop già operativi, è possibile visitare la sezione “Lavora con noi” sul sito ufficiale di Coop Centro Italia.