La Regione assume 18 diplomati e laureati come impiegati, ecco la domanda di partecipazione

La Regione assume 18 diplomati e laureati come impiegati, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

La Regione Sicilia ha bandito un concorso per 18 risorse

Le persone selezionate saranno assunte con contratto a tempo determinato.

Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il giorno 23 settembre 2025.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Requisiti generali:

– idoneità fisica alla mansione;
– possesso della patente B;
– disponibilità al lavoro full-time.

Diploma o laurea indicata nel bando.

1.
Il Formez PA Centro Servizi, assistenza studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. (di seguito denominato Formez PA), indice una procedura di selezione per titoli e colloquio, per il reclutamento:
a.
entro un massimo di 12 unità con contratto di lavoro a tempo determinato come regolato dagli artt. 19 e ss. del capo III del D.Lgs. n. 81/2015 e s.m.i. nonché ai sensi del Contratto Collettivo di lavoro Formez PA, da inquadrare con il profilo professionale C1;
b.
entro un massimo di 6 unità con contratto di lavoro a tempo determinato come regolato dagli artt. 19 e ss. del capo III del D.Lgs. n. 81/2015 e s.m.i. nonché ai sensi del Contratto Collettivo di lavoro Formez PA, da inquadrare con il profilo professionale B1.
Il contratto di lavoro full time potrà avere una durata massima di 12 mesi ex art. 19 comma 1 primo periodo del Decreto Legislativo n. 81/2015.

2.
Le risorse selezionate per il profilo professionale C1 svolgeranno in via prioritaria, ma non esclusiva, attività di supporto nella gestione e nel monitoraggio dei Progetti, realizzati a favore della Regione Siciliana e regolati da Convenzioni, di sviluppo organizzativo e/o di rafforzamento della capacità istituzionale e/o di assistenza tecnica e/o di supporto all’attuazione di politiche pubbliche, previa sottoscrizione delle stesse;
3.
Le risorse selezionate per il profilo professionale B1 svolgeranno in via prioritaria, ma non esclusiva, attività di supporto tecnico segretariale e organizzativo, preparazione di riunioni ed eventi di lavoro nell’ambito degli interventi progettuali, regolati da Convenzioni, che Formez PA realizza a favore della Regione Siciliana previa sottoscrizione delle stesse.
4.
La sede di lavoro è Palermo, presso l’Ufficio di progetto temporaneo di Formez PA nei locali messi a disposizione dalla Regione Siciliana, situata in Via Abela Gaetano, 5, 90141 Palermo.

Per ulteriori dettagli, visita il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 9 Settembre 2025 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Change privacy settings