Lavoro nelle Ferrovie per Capitreno, macchinisti ed operatori, ecco la domanda

Lavoro nelle Ferrovie per Capitreno, macchinisti ed operatori, posti disponibili. Di seguito vedremo tutti i dettagli e le informazioni utili per potersi candidare.

Trenitalia, una società del Gruppo Ferrovie dello Stato, sta cercando nuovi professionisti in diverse posizioni. Le posizioni aperte includono macchinisti a Cagliari, Torino e Venezia, capitreno e customer advisor a Genova e Milano. Queste opportunità sono offerte con contratti di apprendistato professionalizzante. A seconda del ruolo, i candidati selezionati saranno coinvolti nella conduzione dei treni, nell’accoglienza e nell’assistenza ai viaggiatori nelle stazioni locali, nonché nel controllo dei titoli di viaggio.

I requisiti generali per partecipare a queste opportunità includono un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, il possesso di un diploma di scuola superiore in vari indirizzi, una buona conoscenza della lingua inglese e la residenza nella regione Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna o Veneto. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 2 novembre.

Per ulteriori dettagli e per inviare la tua candidatura, ti invitiamo a fare clic sulla sede di tuo interesse.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Ultima modifica il 25 Ottobre 2023 da Redazione

1 commento su “Lavoro nelle Ferrovie per Capitreno, macchinisti ed operatori, ecco la domanda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings