Lavoro per conducenti di pullman, autisti, ecco la domanda

Lavoro per conducenti di pullman, autisti, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

C’è un’occasione interessante di lavoro a Roma per i conducenti dei bus, con l’assunzione di 5 persone. Questa è un’offerta lavorativa della Regione Lazio. Le risorse selezionate guadagneranno più di 1.500€. La scadenza per l’applicazione è il 14 gennaio 2024. Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie per candidarsi.

Il lavoro coinvolge la guida dei bus dell’azienda Tirreno Azienda Mobilità nei sobborghi e nelle zone urbane. Il candidato deve possedere una licenza media, una patente di guida D e CQC (per coloro che hanno più di 35 anni, Tirreno Azienda Mobilità offre gratuitamente la possibilità di ottenere la patente CQC), deve essere italiano o avere un permesso di soggiorno e deve conoscere la lingua italiana parlata e scritta. Inoltre deve dimostrare l’idoneità psicofisica tramite una visita preliminare e non avere condanne o procedimenti penali in corso.

La selezione sarà gestita dal Centro per l’Impiego di Roma Ostia che invierà i curricula preselezionati ai richiedenti triplicando il numero indicato. Se ci sono troppe candidature, si terrà conto dell’ordine cronologico delle domande.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

L’azienda offre un lavoro a tempo determinato con la possibilità di diventare permanente dopo 6 mesi con uno stipendio pari a €1564,56.

Per candidarsi, gli interessati devono scrivere un’email all’indirizzo cpialbano@regione.lazio.it entro il 14 gennaio 2024 con il loro curriculum vitae in formato Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR), il formato di autocandidatura compilato e sottoscritto e una copia fronte/retro del documento d’identità valido se l’istanza viene trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria.

Per maggiori informazioni, troverete la locandina con l’offerta di lavoro nell’allegato.

Ultima modifica il 25 Dicembre 2023 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Change privacy settings